Gfarma

Zermat + Asciugapassi

Il tappeto intarsiato è stato realizzato in Zermat con colore di base nero puntinato (codice colore 443) e intarsio verde tiffany (codice colore 608). Si è optato per questa soluzione in quanto il tappeto doveva essere posizionato su una rampa di accesso. Lo zermat ci ha permesso di mantenere lo spessore minimo. Inoltre sono stati aggiunti dei profili anti-inciampo su due lati per agevolare ulteriormente il passaggio.

Gli altri due tappeti sono degli asciugapassi personalizzati con il logo Gfarma. Abbiamo deciso di abbinare gli asciugapassi allo zermat per offrire una soluzione che permette di mantenere il passaggio quanto più asciutto possibile.

Con questo tappeto abbiamo voluto offrire, oltre che una soluzione funzionale per la pulizia del locale, anche un prodotto all’altezza del marchio che rappresentava.

Colori utilizzati

608 / Verde tiffany
443 / Nero puntinato

Perchè sceglierci?

Qualità

Combinando un’ottima qualità dei materiali e una sapiente lavorazione riusciamo a offrire prodotti di ottima qualità e durevoli nel tempo.

Affidabilità

Ci impegniamo costantemente per rispettare la parola data e gli accordi con i clienti per fornire il miglior servizio possibile nel campo dei tappeti e degli articoli personalizzati.

Assistenza

Aiutiamo il cliente nella scelta della forma, dei materiali e dei colori oltre che della migliore rappresentazione possibile del proprio marchio o immagine per fornire la configurazione più adatta e visivamente impattante.

Come lavoriamo

1

/

Primo contatto

Durante il primo contatto ci accertiamo delle necessità del cliente per capire al meglio cosa proporre nella fase 2. In questa fase ci chiediamo
tra le altre cose:

  • Dove sarà posizionato il tappeto
  • Che misure e che spessore dovrà rispettare?
  • E’ una zona di passaggio intenso oppure sarà esposto alle intemperie? etc.

2

/

Bozza e
preventivo

Realizziamo una simulazione grafica che illustri in maniera più fedele possibile il risultato finale. In questa fase definiamo anche quale sarebbe il materiale migliore in base alle necessità del cliente.

3

/

Produzione

Per questo lavoro si è preferito usare lo Zermat abbinato a una tecnica di fissaggio a gomma liquida evitando quindi l’incollaggio tradizionale. In questo modo l’intarsio si fonde come se fosse un tutt’uno con lo strato in gomma pur mantenendo uno spessore più basso possibile per un tappeto personalizzato ad intarsio.

4

/

Spedizione

Ci impegniamo sempre per consegnare al più presto i nostri tappeti pur rispettando alti standard di qualità.

Altri esempi

Alcuni dei nostri tappeti